HOME PROFILE UFFICIO STAMPA SUPPORTO & DOWNLOAD CONTATTACI NEWSLETTER ACQUISTI

MAN PRODUCE E DISTRIBUISCE IN ITALIA I SOFTWARE NERO, CYBERLINK, DIVX, ENGELMANN, BENVISTA E PRESSIT

 > DOWNLOAD FEURIO <

Attenzione: il server potrebbe essere sovraccarico per il gran numero di download richiesti quando vengono rilasciate nuove versioni. Se appare l'errore Impossibile visualizzare la pagina vuol dire che è stato raggiunto il numero massimo di utenti consentito dal server per il download. In questo caso premere sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi.
Consultate la
»lista delle novità introdotte per sapere cosa è stato cambiato/migliorato nella la nuova versione.

TITOLO/DESCRIZIONE VOTO DIMENSIONE FILE
Feurio v1.68 italiano
04
feb 2004.
Se avete già installata una versione precedente di Feurio, questo file la aggiorna all'ultima versione italiana rilasciata.
Se non avete Feurio, questo file funzionerà come versione demo e potrete provare fino alla fine del mese il programma!
5 Archers Lux 2.35MB Feurio
Driver ASPI v4.60 Adaptec (Win95/98/NT)
Rilascio: 25 ott 1999. E' indispensabile che nel PC sia installato un "ASPI-Layer" (Advanced SCSI Programming Interface) perché Feurio possa funzionare. L'ASPI-Layer consente a Feurio e ad altri programmi di accedere direttamente ai dispositivi SCSI (ed anche ai dispositivi IDE!), ossia direttamente al masterizzatore indipendentemente dal controller SCSI. Per installare l'ASPI-Layer v4.60 (1021) eseguire le seguenti operazioni: (1) Scompattare il file waspi460.zip; (2) Copiare i file apix.vxd e aspienum.vxd nella cartella C:\Windows\System\Iosubsys sovrascrivendo i file già esistenti; (3) Copiare i file winaspi.dll e wnaspi32.dll nella cartella C:\Windows\System sovrascrivendo i file già esistenti; (4) Riavviare il computer.
4 Archers 40KB

waspi460.zip

Database CD-R di Feurio
Rilascio: 18 gen 2001. Questo data base contiene le durate massime di overburning di differenti CD Vergini. Il file deve semplicemente essere copiato nella cartella di Feurio. Attenzione: i risultati riportati sono ci sono stati inviati da utenti diversi. Diversi masterizzatori normalmente riportano capacità massime differenti. Ci sono inoltre differenze tra le diverse produzioni della stessa marca di CD-R. Per questi motivi suggeriamo di provare da sé i CD e di utilizzare questo database solo come riferimento di massima.
3 Archers 14KB

Rohling.dat

Upgrade Librerie Microsoft Common Control
E' necessario aggiornare le librerie "Common Control" di Microsoft per le vecchie versioni di Windows. I "Common Control" sono una parte di Windows che contiene gli elementi standard delle finestre (as es. bottoni, menu di pop-up, controlli ad albero, liste, etc). Feurio richiede l'ultima versione dei "Common Control" specialmente per visualizzare il database. In ogni caso Feurio avvisa all'avvio se nel PC è installata una vecchia versione dei "Common Control". Pertanto se non è stato mostrato alcun avviso non è necessario effettuare questo aggiornamento.
4 Archers 490KB

50comupd.exe

Copyright © 1997-2011 MAN S.r.l.

 > IN PRIMO PIANO <

Nero 11

 > Top 3 <

Nero11Platinum
Nero11Standard
Nero Video
compra

 > AWARD <

Copyright © MAN

| opportunit� di lavoro | condizioni di vendita | tutela della privacy | Protetto con SSL (128 bit) sito sicuro | stampa questa pagina |
   Copyright � 1997-2011 MAN S.r.l. P.IVA 07875510633 Tutti i diritti Riservati
Click to Verify - This site chose VeriSign SSL for secure e-commerce and confidential communications.